Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Maran: «Chievo sfortunato: siamo stanchi di perdere»

Il tecnico: «Usciamo dal campo senza aver raccolto quanto meritato. La mia espulsione? Ho dato un calcetto a una bottiglietta che era vicino a me per terra, forse non me lo posso permettere»

VERONA - C'è tanto amaro in bocca in casa Chievo perchè il Napoli torna a casa con tre punti e lascia l'undici veneto nella zona rossa della classifica. Maran non ci sta: "Abbiamo disputato un’altra buona prestazione, dopo quella di Torino contro la Juventus e quella casalinga contro la Fiorentina. Purtroppo anche oggi usciamo dal campo senza aver raccolto quanto meritato: siamo un po’ stanchi di questa situazione e dobbiamo fare in modo di invertire la rotta perché abbiamo bisogno di punti. La mia espulsione? Ho dato un calcetto a una bottiglietta che era vicino a me per terra, forse non me lo posso permettere. Nessun lamento, comunque: il Chievo non lo fa mai".

TANTA FIDUCIA - "Preferisco di gran lunga parlare della prestazione dei miei ragazzi. Anche oggi devo fare i complimenti alla squadra. Ci siamo presentati a questa partita con qualche situazione di emergenza, ma come già successo in passato chi è entrato in campo ha fornito un’ottima risposta e questo fatto mi rende fiducioso. Abbiamo subito il primo gol su un rimpallo sfortunato. Poi abbiamo avuto la forza di reagire e pareggiare la partita. Il cambio tattico nel secondo tempo ci aveva permesso di essere più pericolosi, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi