Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schelotto sugli oriundi: L'importante è dare tutto

Mosca
Il centrocampista del Chievo: «Io sono stato molto contento quando ho indossato la maglia della Nazionale under 21 e maggiore»

VERONA - "L'importante è dare tutto per la maglia". Anche Ezequiel Schelotto, ai microfoni di Sky, è intervenuto in merito alla questione degli oriundi, che peraltro lo tocca da molto vicino: "Io sono stato molto contento quando ho indossato la maglia della Nazionale under 21 e maggiore, ho dato tutto in campo per l'azzurro. L'importante, in questo momento è che l'Italia vinca, sia con giocatori dal doppio passaporto che con quelli nati qui. Io sono stato orgoglioso della scelta fatta. Come dice Conte, l'importante è dare tutto. Il Chievo? Siamo in un buon momento, dobbiamo continuare così. Dopo la sosta avremo uno scontro decisivo col Sassuolo. Siamo uniti e Maran ci spinge a dare il massimo. Solo andando avanti così possono arrivare le gioie. Parma? Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo. Lo scorso anno la squadra si era meritata l'Europa League e la città non merita questo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi