Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maran vede la meta: «Cagliari, match point»

Il tecnico del Chievo: «Una partita che ci dà l'opportunità di chiudere in anticipo la pratica salvezza»

VERONA - "Questa squadra ha fatto cose incredibili". Il tecnico del Chievo, Maran è pronto a sfidare il Cagliari: "Si è parlato molto si altre realtà, meno di questa e mi dispiace per i ragazzi che lo meriterebbero, Sono sempre riusciti a fare prestazioni con una continuità incredibile. Sarei felice se venisse notato, la squadra lo merita. Noi rivelazione? Per come si è iniziato qui e per come si erano messe le cose, essere qui oggi con questa classifica probabilmente non era nelle più rosee aspettative di nessuno. Sotto questo aspetto siamo una rivelazione. E speriamo di chiudere i conti fin da domani, col Cagliari. Vogliamo archiviare la pratica salvezza il prima possibile. Questa partita ci può dare questo: possiamo mettere la parola fine al discorso. Ma la classifica la guarderemo solo a fine corsa: prima dobbiamo solo cercare di ottenere il massimo da ogni singola partita".



CAGLIARI - "Il Cagliari domenica scorsa ha dimostrato di star bene. Ha trovato solidità in breve tempo, ottenendo un gran successo. E saranno galvanizzati da questo: ci aspettiamo una partita difficile e conosciamo le loro qualità. Diffidati? Non facciamo calcoli, dobbiamo pensare a questa partita. Dainelli? Ha recuperato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi