Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chievo, giornata di riposo. Cesar: «Adesso il derby»

Il difensore: «Dopo tre partite ravvicinate ora abbiamo una settimana per recuperare le energie per la gara con l’Hellas. Può accadere di tutto, dobbiamo essere concentrati e dimostrare il nostro valore»

VERONA - Giornata di riposo per il Chievo, che si ritroverà domani per riprendere la preparazione in vista del derby di domenica. La sfida con l'Hellas è molto sentita in tutto l'ambiente, e dopo tre incontri ravvicinati sarà necessario recuperare tutte le energie per poter dare il massimo, così come affermato da Cesar: "Il derby è il derby. Se ci sentiamo favoriti? Dobbiamo prima riposare bene - afferma il difensore - perchè dopo tre partite ravvicinate siamo un po' stanchi. Ora abbiamo una settimana per recuperare le energie. Quando si gioca il derby può accadere di tutto, dobbiamo essere concentrati e dimostrare il nostro valore, come abbiamo fatto nelle ultime gare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi