Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maran: «Penso già alla prossima stagione»

Getty Images
Il tecnico del Chievo: «Mi fa piacere che la società abbia avuto così grande fiducia in me»

VERONA - "Mi fa piacere che la società abbia avuto così grande fiducia in me e per restare qui al Chievo a lungo". Prima dell'incontro con la Fiorentina, il tecnico del Chievo, Maran, commenta il rinnovo: "E mi dà anche responsabilità: il campionato nasconde sempre insidie. Ora abbiamo un'altra partita: la Fiorentina vorrà chiudere bene la stagione. Il momento più bello? La vittoria nel derby d'andata. Voto al Chievo? un 8 pieno.  Vacanze? Sarebbe bello staccare, ma ho già iniziato a pensare al prossimo anno"

IL CAMPO - La seduta odierna ha previsto attivazione fisica, tecnica a torelli, combinazioni al cross e tiri in porta. Assente Radovanovic, per un problema al ginocchio destro. Gamberini e Christiansen proseguono con il loro recupero dai rispettivi infortuni. Lavoro differenziato, invece, per Hetemaj ha svolto un lavoro differenziato. Maran ha problemi in difesa. Zukanovic dovrebbe tornare centrale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi