Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maran sfida il Milan: «Torniamo a correre»

Getty Images
Il tecnico del Chievo: «Contro il Napoli la squadra ha lottato fino all'ultimo. La spinta nervosa nel finale credo sia stata un bel segnale»

VERONA - "Siamo già proiettati a Milano, vogliamo tornane a fare punti dopo due partite dove magari meritavamo di più. Dobbiamo ricominciare a correre". E' il grido di battaglia di Maran prima di Milan-Chievo, gara che andrà in scena a San Siro domani sera. "Contro il Napoli i ragazzi hanno lottato fino all'ultimo. La spinta nervosa nel finale credo sia stata un bel segnale", continua l'allenatore tornando sulla sconfitta di misura dello scorso turno.

SUL MILAN - "Quando facciamo le cose per bene possiamo fare risultato. Milan? Vengono da due risultati positivi, troveremo una squadra che vorrà vincere. Noi cercheremo di fare il nostro per portare a casa dei punti. Vorrei fare un regalo al presidente che compie gli anni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi