Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chievo, donna picchiata dal fidanzato: Meggiorini la salva

LaPresse

L'attaccante gialloblù ha assistito alla scena la notte scorsa ed è intervenuto per fermare l'uomo e immobilizzarlo in attesa dell'arrivo dei carabinieri

ROMA - L'attaccante del Chievo, Riccardo Meggiorini, ha salvato una ragazza dalla furia del fidanzato che la stava picchiando, strappandole anche i vestiti. Il fatto è avvenuto la notte scorsa, in centro a Verona. Meggiorini, nella sua casa, è stato svegliato dalle grida di una donna, e sporgendosi alla finestra dell'appartamento ha notato in strada una ragazza che cercava di difendersi dalla violenza di un uomo. Il calciatore, 31 anni, di Isola della Scala (Verona), alla sua seconda stagione al Chievo, ha urlato prima alla ragazza di chiamare i carabinieri e poi si è precipitato in strada, bloccando l'aggressore con una spallata che lo ha fatto cadere a terra. E' seguita una colluttazione tra i due, con Meggiorini che, avuta la meglio, ha immobilizzato il violento, fino all'arrivo dei carabinieri, che lo hanno portato via. Il giocatore ha scelto di non commentare in alcun modo la vicenda.

TUTTO SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi