Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Maran: «Non era giornata. Milan? Due tiri e due gol»

Getty Images

Il tecnico: «Rimane una buona gara, nel primo tempo c'era un grande ritmo, abbiamo portato tanti giocatori nell'area rossonera»

VERONA - "Fino al primo gol subito abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, piena di aggressività e creando delle situazioni che non abbiamo finalizzato. Il Milan ha fatto due tiri e due volte ha trovato il sette, mentre noi abbiamo faticato sotto porta". L'ha detto Maran, il tecnico del Chievo, dopo la sconfitta interna contro il Milan. "Rimane una buona gara - spiega l'allenatore a Sky Sport - nel primo tempo c'era un grande ritmo, abbiamo portato tanti giocatori nell'area rossonero. L'uno-due a cavallo dei due tempi ci ha segnato. Birsa ha accorciato le distanze, ma è arrivato il terzo gol che ci ha fatto capire che non era proprio la nostra giornata. L'autostima c'è: il nostro calcio è così, nascondiamo i nostri difetti e mettiamo in luce i nostri pregi. Sappiamo quale è il nostro obiettivo anche se non precludiamo niente. Il Milan può dare fastidio alla Juve? Se trova la continuità...ma la Juve è davanti a tutti".      

CRONACA A TEBELLINO: CHIEVO-MILAN 1-3

CLASSIFICA SERIE A

Foto: IL FILM DELLA PARTITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi