Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Pellissier: «Non accetto la panchina come Totti»

Getty Images
L'attaccante: «Smettere? Ho ancora un anno di contratto, non ci penso ancora. Speriamo il fisico regga»

VERONA - "Io il Totti del Chievo? Sì, con un po' di qualità in meno. Ma non so se potrei accettare le panchine come lui, la mia forza è voler giocare a tutti i costi". L'ha detto Sergio Pellissier, attaccante e bandiera del Chievo Verona, che a fine stagione non appenderà le scarpette al chiodo. "Ho ancora un anno di contratto, non ci penso ancora a smettere. Speriamo il fisico regga. Se dovesse venir meno la voglia di giocare sempre lascerei il calcio, ma non è ancora arrivato il momento", spiega la punta alla trasmissione Tutti Convocati su Radio 24.

TOTTI: «TRA UN ANNO? DIRIGENTE, CALCIATORE O PROCURATORE»

MISSIONE TOP 10 - "Il Chievo ha sempre fatto squadre senza fenomeni, ma di uomini veri. Non ho mai visto un campionato con questo distacco tra le ultime tre e le altre, di solito servono 34 punti per salvezza, stavolta ne potrebbero bastare 30. Obiettivi? Vogliamo finire alla stragrande e migliorarci, finire tra le prime dieci anche se non è facile. Classifica marcatori? Tifo per Belotti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi