Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, la nuova stagione inizia il 4 luglio

LaPresse
Due giorni di test, poi la presentazione ufficiale e la partenza per Brentonico il 7. Dal 18 al 29 del mese la preparazione continuerà a San Zeno di Montagna

VERONA - Sarà martedì 4 luglio 2017 il primo giorno della stagione 2017/18 del Chievo. Come comunica il club in una nota ufficiale, la squadra si ritroverà il 4 e il 5 luglio per i test fisici con lo staff sanitario gialloblù al Centro medico e riabilitativo "Atlante" a Verona. Giovedì 6 il Chievo si presenterà poi ai suoi tifosi e ai media al Centro sportivo Veronello. Nel pomeriggio, intorno alle ore 17.00, tutti in campo per il primo allenamento stagionale, mentre per il 7 luglio è fissata la partenza il ritiro, a Brentonico, in provincia di Trento, fino al 15. Durante il ritiro all’Altopiano di Brentonico la squadra alloggerà all'hotel San Giacomo e si preparerà a quella che sarà la 16a stagione in Serie A del presidente Campedelli.

TUTTO SUL CHIEVO

LA SECONDA PARTE - Dopo due giorni di riposo, la preparazione fisica dei veronesi continuerà a San Zeno di Montagna, dal 18 luglio al 29 luglio, ospiti dell’Hotel Diana. In fase ancora di definizione le date e gli avversari delle amichevoli che serviranno alla squadra per iniziare a rodare i motori in vista dei primi impegni ufficiali, che saranno il match di Tim Cup il 13 agosto e la prima giornata di campionato il 20 dello stesso mese.

SORRENTINO: "BUFFON IL MIO IDOLO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi