Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Maran: «Chievo, devi continuare a stupire»

L'allenatore: «I nuovi devono essere bravi a inserirsi in un sistema rodato»

VERONA - "C'è una gran voglia di misurarci con noi stessi. Inizia una nuova avventura, ora tocca a noi". E' carico Maran a un giorno dal debutto del suo Chievo nella nuova stagione. "Abbiamo margini di miglioramento rispetto agli anni scorsi - spiega l'allenatore in conferenza stampa - Tutti hanno la volontà di dare ancora di più. In questa rosa tutti possono e devono dare il loro contributo. I nuovi devono essere bravi a inserirsi in un sistema rodato. Non posso dire quale squadra possa essere la sorpresa. La speranza è quella di essere noi una bella sorpresa. Questi anni abbiamo fatto campionati da protagonisti. Il nostro sogno è quello di mantenere gli standard e riuscire a migliorarsi. Noi dobbiamo essere come un elastico. Saperci mettere in tensione per poi partire provando a stupirci e stupire ancora. Pucciarelli? E' un giocatore funzionale alla nostra squadra".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CONTRO L'UDINESE - "E' una squadra migliorata, ha dato continuità con Del Neri. È un undici rodato e difficile da affrontare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi