Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chievo, Maran: «Fiorentina? Meriterebbe una classifica migliore»

ANSA
Il tecnico: «Obiettivo? Essere sempre compatti, solo così possiamo dar fastidio a tutti avversari, anche a quelli di prima fascia come i viola»

VERONA - Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. "Stiamo crescendo, dopo sette partite di campionato hanno giocato quasi tutti i giocatori della rosa e questo significa che abbiamo una squadra forte e competitiva. Credo sia un segnale bello. Obiettivo? Essere sempre compatti, solo così possiamo dar fastidio a tutti avversari, anche a quelli di prima fascia come la Fiorentina".

CLASSIFICA SERIE A

LA FORZA DELLA FIORENTINA - Maran ha tessuto le lodi della squadra di Pioli: "Sono fortissimi e per questo motivo dobbiamo giocare al massimo. Secondo me i punti che i viola hanno non rispecchiano le qualità della squadra". Secondo il tecnico gialloblù servirà un Chievo fresco e pronto: "Stiamo lavorando all'unisono, in tutti i reparti. Continuiamo così. Infortunati? Meggiorini e Gobbi non sono ancora recuperati mentre Rigoni è convocato". Chisura sul mercato: "Il mio nome accostato alla Fiorentina? Voci estive, sono sempre stato felice qui al Chievo".  

TUTTO SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi