Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Maran: «Lazio? Risultato bugiardo. E il Var...»

ANSA
Il tecnico: «La tecnologia ci ha tolto un rigore e non ha annullato il terzo gol biancoceleste che era al limite. Non giudico, ma dico che è andato tutto storto»

ROMA - Rolando Maran ha incassato una cinquina dal match dell'Olimpico contro la Lazio. Un 5-1 troppo pesante secondo il tecnico del Chievo, soprattutto per quanto si è visto in campo: "Il risultato non è veritiero - ha dichiarato ai microfoni di Rai Due - Ci poteva stare di perdere, la Lazio è forte, ma ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo avuto almeno due occasioni enorme per pareggiarla. Ci sono aspetti positivi nonostante il risultato". Uno degli alibi a cui si appella Maran è quello degli infortuni: "Aver perso Castro è stata dura, ma non dimentichiamoci che abbiamo fuori anche gente come Inglese e Meggiorini. Senza questi giocatori la squadra ha perso un po' di forza, ma dobbiamo fare prestazioni nonostante le assenze". Sugli episodi di Lazio-Chievo: "Abbiamo preso due gol su due tiri deviati, il Var ci ha tolto il rigore e poi non ha annullato il terzo gol della Lazio che era al limite. Non discuto se queste decisioni siano giuste o meno, ma oggi ci è girato tutto storto. Butto momento, dobbiamo uscirne con il lavoro quotidiano".

TUTTO SULLA SERIE A

QUI LAZIO, INZAGHI: "IMMOBILE? SOLO UN PICCOLO PROBLEMA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi