Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Battiamo il Chievo per la svolta»

LaPresse
Il tecnico: «Siamo parecchie squadre a pochi punti di distanza e farne tre domani sarebbe importante per il nostro percorso»

BERGAMO - "In casa abbiamo incontrato Napoli e Juve, le due squadre più forti del campionato, ed abbiamo perso di misura. Le abbiamo affrontate con coraggio e grande generosità, questo i ragazzi lo sanno. Noi dalle sconfitte dobbiamo sempre imparare". Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è pronto al prossimo impegno interno di campionato, contro il Chievo: "Ora però è importante dare una svolta a questa situazione, tornando a fare punti in casa. Il campionato si trova in una fase caratterizzata da forte equilibrio. Siamo parecchie squadre a pochi punti di distanza e farne tre domani sarebbe importante per il nostro percorso".

TUTTO SULL'ATALANTA

VERSO IL CHIEVO - “Il Chievo è una buona squadra che sa chiudersi bene ed è molto insidiosa nelle ripartenze e nei calci piazzati. Dovremo stare attenti e non commettere delle disattenzioni come è accaduto con il Cagliari. Credo sarà una partita con pochi spazi, dovremo essere bravi noi a giocare nello stretto e a non subire contropiedi”.

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi