Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Maran: «Finalmente la vittoria. Non abbiamo mai mollato»

LAPRESSE
I gialloblù battono 2-1 il Cagliari e ritrovano una vittoria che mancava da 8 partite: «Dovevamo ritrovare lo spirito battagliero che ci ha sempre contraddistinto»

VERONA - Con i gol di Giaccherini e Inglese il Chievo ha battuto 2-1 il Cagliari, ritrovando la vittoria dopo aver messo in fila 7 sconfitte nelle ultime 8. "Abbiamo ottenuto un successo importante dopo un periodo non facile - ha dichiarato il tecnico Rolando Maran nel post partita, ai microfoni di Sky - Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, la voglia di fare bene. Non abbiamo mai mollato e il risultato ci ha premiato. Ho respirato tanta negatività in queste settimane, ora ci siamo liberati da questo peso". Commento a parte su Giaccherini, protagonista della serata: "Lui è bravo, non lo scopriamo oggi. Si è integrato bene nel nostro gruppo. Inglese? Lui aveva giocato con la febbre domenica, oggi stava meglio ed ha aiutato di più la squadra". Il Chievo come è uscito dalla crisi? "Ho cercato di trasmettere più serenità possibile - ha concluso il tecnico gialloblù - dovevamo ritrovare lo spirito battagliero che ci ha sempre contraddistinto e quella voglia di vincere che sembravamo aver perso. Credo nel lavoro come soluzione dei problemi".  

TUTTO SULLA SERIE A

GIACCHERINI SHOW: IL CHIEVO BATTE 2-1 IL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi