Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, D'Anna: «La squadra c'è, non siamo inferiori alle altre»

ANSA
Il tecnico clivense: «Sbagliato solo il secondo tempo di Firenze. Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus»

VERONA - "Il risultato di Roma ci ha dato entusiasmo e quel pizzico di autostima in più". Così D'Anna, nella conferenza alla vigilia della partita contro l'Udinese. Sul momento dei clivensi: "Vogliamo cancellare quel segno meno che abbiamo in classifica. Siamo in crescita e ci stiamo consolidando. Per ora siamo al 70% della condizione, vogliamo arrivare al 100% il prima possibile".

AVVERSARI - Questo il pensiero del tecnico sui friulani: "L'Udinese è una squadra molto italiana, anche se il loro tecnico è spagnolo. Infatti si chiudono bene concedendo pochissimi spazi. Hanno giocatori di gamba e con struttura. Dobbiamo essere attenti, soprattutto al nostro possesso palla, per trovare i varchi giusti appena ne avremo la possibilità". Sullo stato di forma del suo Chievo: "Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus. Sbagliato solo il secondo tempo della partita di Firenze. La squadra c'è ed ha voglia di dimostrarlo. Nella lotta salvezza non siamo inferiori a nessuna squadra".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi