Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, 23 convocati per la Juventus

LAPRESSE
Dalla lista di Di Carlo assenti Barba e Obi

VERONA - Sono 23 i giocatori del Chievo convocati per la sfida di domani contro la Juventus a Torino. Mimmo Di Carlo ha lasciato fuori Federico Barba, Ecco la lista completa: Portieri: Caprile, Semper, Sorrentino. Difensori: Bani, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Rossettini, Tanasijevic, Tomovic. Centrocampisti: Burruchaga, Giaccherini, Hetemaj, Kiyne, Radovanovic, Rigoni. Attaccanti: Djordjevic, Grubac, Leris, Meggiorini, Pellissier, Stepinski, Vignato.

LE PAROLE DI DI CARLO - Il tecnico scaligero ha esordito così in conferenza stampa: “Noi andremo a Torino per fare punti, per fare una grande partita. Servirà coraggio, vogliamo fare l’impresa. Da quando sono arrivato, ho lavorato molto sulla testa dei ragazzi. Dipendiamo solo da noi stessi: tocca a noi trovare energie, forza e coraggio per andare a battagliare ovunque. A me la forza la dà l’ambiente e il mo fantastico gruppo". I bianconeri sono fortissimi: "Affrontiamo una grande squadra con un grande allenatore che è anche un amico: Massimiliano Allegri. Gli auguro di vincere la Champions League“.

TESTA LIBERA - Sulla penalizzazione: “Ci aspettavamo che ci ridessero i punti indietro – prosegue Di Carlo -, questo non è accaduto ma è un motivo in più per fare meglio. Ma non voglio alibi in questo momento, servono testa libera e voglia di fare bene sempre. Io non parlo di chi è stato qui. Né di Ventura, né di D’Anna. Qui c’era una squadra distrutta sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto un lavoro importante, rimettendo davanti i veri leader come Pellissier, Hetemaj e Sorrentino".

SEGUI LIVE JUVENTUS-CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi