Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Di Carlo: «Contento per la prima vittoria esterna»

ANSA

Il tecnico clivense: «C'è stato l'orgoglio, anche se un po' dispiace aver ostacolato la corsa Champions della Lazio. Vignato? Ha fatto un gran gol, è nel suo repertorio»

ROMA - "Contentissimo sia per la squadra che per i nostri tifosi: è la nostra prima vittoria esterna". Queste le parole di un soddisfatto Domenico Di Carlo dopo la clamorosa vittoria all'Olimpico contro la Lazio. "Loro oggi hanno fatto una buona gara - prosegue ai microfoni di Dazn -, ma noi abbiamo indovinato praticamente tutto. La Lazio ha reagito bene, ma noi siamo stati bravi nel continuare a fare la nostra partita. I ragazzi oggi hanno risposto tutti presente, hanno giocato mettendoci tanto orgoglio. Recriminazioni? Peccato non aver avuto aiuti dall'esterno in passato. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra e sinceramente un po' dispiace aver ostacolato la loro corsa verso la Champions League". In conclusione il tecnico del Chievo commenta la prima rete in serie A di Vignato: "E' stato bravo, ha fatto un gran gol che è nel suo repertorio - conclude Di Carlo -".

LAZIO-CHIEVO 1-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi