Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Di Carlo: «Pellissier è una bandiera, come Totti»

Il tecnico clivense: «Sergio titolare? Ci sto pensando, con la Samp sicuramente partirà dall'inizio. Inter? Sono più forti di noi, ma con le grandi squadre ci esaltiamo»

VERONA - "Ho provato a convincere Pellissier a non smettere, senza riuscirci". Lo rivela Domenico Di Carlo, tecnico di un Chievo già retrocesso, che torna sulla decisione di appendere le scarpe al chiodo dell'attaccante valdostano: "Da una parte lo capisco, io ho giocato fino a 37 anni. Sono certo che farà bene fuori dal campo, lui nel cuore ha i valori del Chievo. Io lo metto sullo stesso piano di Totti, è una bandiera del Chievo. Non so però che ruolo avrà, dovreste chiedere al presidente". Il tecnico gialloblù poi si sofferma sulla prossima sfida in casa dell'Inter: "Recuperiamo giocatori importanti rispetto all'ultima gara con la Spal, andiamo a Milano con uno spessore diverso e cercheremo di fare il meglio. Loro sono più forti, è chiaro, ma dobbiamo giocarci le nostre carte e mantenere alta la nostra dignità, con le grandi squadre ci siamo sempre esaltati". Di Carlo poi conclude parlando della possibilità di vedere Pellissier titolare: "Ci sto pensando, ma sicuramente partirà dall'inizio con la Sampdoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi