Corriere dello Sport

LIVE

Dele Alli, primo allenamento in gruppo con il Como e prima partitella vinta

Il trequartista inglese ha svolto la prima seduta assieme alla squadra nel corso del ritiro di Marbella

Dele Alli ha svolto la prima seduta d'allenamento in gruppo con il Como. Ciò è accaduto oggi, 5 gennaio, nel corso del ritiro spagnolo della squadra a Marbella. Il trequartista inglese, classe 1996, dal 26 dicembre si allena con la formazione lombarda, ma fino a questo momento aveva svolto esclusivamente sedute individuali. 

Dele Alli in gruppo e prima partitella vinta con il Como

Una storia Instagram pubblicata da Alberto Moreno ha testimoniato la presenza di Dele Alli in gruppo. Una partitella vinta, come visibile dalla scritta: "Campioni di oggi". Oltre allo spagnolo e, appunto, ad Alli, la squadra era formata da Audero, Mazzitelli, Cutrone, Jack, Braunoder e Iovine. Su Dele Alli, che aveva assistito dagli spalti alla vittoria contro la Roma, Fabregas ha dichiarato negli scorsi giorni: "Lui sta bene. E' una richiesta della società. Per il momento siamo qua per aiutarlo a trovare la forma. Sono aperto, mi piace se posso aiutare: è un giocatore che può fare la differenza. Valuteremo come lavorerà con la squadra". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi