Corriere dello Sport

LIVE

Como, l'esordio di Dele Alli si avvicina? La risposta di Fabregas in conferenza

Il centrocampista inglese è andato in panchina nell'ultimo turno con la Roma. L'allenatore ha svelato se contro il Venezia troverà i primi minuti

Quando vedremo l'esordio di Dele Alli con il Como? Non nella prossima giornata di campionato, in programma al Sinigaglia sabato 8 marzo alle 15, quando i lombardi ospiteranno il Venezia di Di Francesco. A darne la certezza è stato Cesc Fabregas, che in conferenza stampa parlando del centrocampista inglese è stato chiarissimo: "Non è ancora pronto per giocare"

Le parole di Fabregas prima di Como-Venezia

Il Como vuole subito rialzarsi dopo la sconfitta in campionato con la Roma. Contro il Venezia, però, non vedremo in campo Dele Alli: "E' una progressione la sua, è venuto in panchina a Roma. Non è ancora pronto per giocare, farà panchina anche domani e poi vediamo".  Nonostante questo, le sensazioni sono positive: "Sta crescendo e sta facendo passi in avanti importanti. Lo dobbiamo guidare e prenderci cura di lui, per poi portarlo in campo nella migliore condizione possibile". Fabregas si è spostato poi a parlare del Venezia: "Una partita che dobbiamo vincere. Il Venezia è forte e temibile. Dobbiamo essere capaci di trovare la soluzione giusta, sempre con il nostro stile di gioco". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi