Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Cremonese difende Radu: "Uniti in campo e fuori, siamo un squadra"

LAPRESSE

Sui social il club grigiorosso ha manifestato la propria vicinanza nei confronti del portiere dopo l'errore commesso nella partita contro la Fiorentina 

CREMONA - La Cremonese in difesa del proprio portiere, Ionut Radu. Con un post pubblicato sui proprio canali social, il club grigiorosso ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza a Radu, dopo l'errore commesso nella prima gara di campionato contro la Fiorentina: "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo. L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra". Su Twitter la Cremonese ha anche allegato una citazione della Treccani in cui si definisce il concetto di empatia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi