Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cremonese, Alvini: "Felix? Dovremo farlo diventare grande. Inter? Stessa mentalità"

Getty Images

L'allenatore: "Vogliamo proseguire questo nostro percorso di crescita. La classifica la guarderemo più avanti. Serve tempo per raccogliere i frutti della mia idea di calcio"

CREMONA - "Voglio vedere la mia squadra proseguire il suo percorso con una mentalità precisa anche a San Siro contro l'Inter. La classifica la guarderemo più avanti". Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, è pronto alla terza trasferta in quattro gare, questa volta in casa dell'Inter. "Abbiamo la possibilità di giocare con un centrocampo più basso a seconda delle esigenze. Ci saranno 2500 tifosi cremonesi, li ringrazio e mi piacerebbe farli felici. Chiedo solo di avere pazienza, per poter raccogliere i frutti della mia idea di calcio serve qualche tempo, soprattutto visti i tanti volti nuovi. Felix? E' un ragazzo giovane che dovremo far diventare un grande calciatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi