Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cremonese, il ko con il Monza costa caro: esonerato Alvini

Il derby lombardo era l'ultima spiaggia per il tecnico dei grigiorossi: la sconfitta contro i brianzoli e soprattutto le zero vittorie dopo 18 giornate rendono inevitabile il divorzio dall'allenatore toscano

CREMONA - Era l'ultima spiaggia per mister Alvini e purtroppo per lui la sua Cremonese si è arenata anche sull'ultimo ostacolo: allo Zini passa il Monza e le conseguenze arrivano inevitabili.

Zero vittorie dopo 18 giornate e ultimo posto

Bastano i numeri a giustificare la decisione del club grigiorosso che ha sollevato ufficialmente dall'incarico il mister toscano: zero vittorie in 18 giornate e ultimo posto in classifica, una sentenza.

Il comunicato della Cremonese

"U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi