Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ballardini soddisfatto: "Non mi aspettavo una Cremonese così"

AS Roma via Getty Images

Le parole dell'allenatore dei grigiorossi dopo l'impresa all'Olimpico contro la Roma nel quarto di finale di Coppa Italia 

ROMA - Impresa Cremonese all'Olimpico. I grigiorossi battono 2-1 la Roma e passano alle semifinali di Coppa Italia. Al temine del match è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset l'allenatore Davide Ballardini: "Questa sera la Cremonese ha fatto una gran partita. La fortuna ce la siamo guadagnati tutta con una prestazione da squadra, da squadra di buon livello". Sulla Roma: "Mi immaginavo una Roma così? Non immaginavo una prestazione così della Cremonese, con personalità. Io guardo la Cremonese, poi sarà l'allenatore della Roma a parlare della Roma". Sul prosieguo in campionato: "Per la Cremonese sono tutte partite secche a questo punto. Cercheremo di avere quest'atteggiamento sempre, altrimenti le difficoltà saranno superiori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi