Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Crotone in attesa per avere lo stadio

La società spera di averlo pronto per il 18 settembre, si sfrutterà l'ormai arcinoto "Lodo Treviso"

CROTONE - Riavere lo stadio, il fortino l'Ezio Scida, il prima possibile. Il Crotone è al lavoro per ultimare i lavori necessari e rendere l'impianto usufruibile e pronto per il 18 settembre. Si sfrutterà l'ormai arcinoto "Lodo Treviso" per poter giocare in casa anche mentre ci sono i lavori in corso mettendo in sicurezza il cantiere. Non è facile giocare praticamente sempre in trasferta, per una matricola il fattore casa può fare un'enorme differenza. 

TUTTO SUL CROTONE

GLI INTERVENTI - I lavori per la tribuna coperta proseguono a pieno ritmo le struttura si eleva imponente, ormai è quasi completata in altezza, adesso si devono realizzare gli spogliatoi all'interno. Il tutto però dovrebbe essere ultimato per il 15 settembre. L'azienda che sta realizzando la struttura si è impegnata per consegnare in quella data. A lavoro ci sono anche le altre ditte che stanno ultimando tutti gli altri interventi che interessano altri settori ed altre parti dello stadio come il manto erboso e la sicurezza. 

LA PRESENTAZIONE DI ROSI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi