Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Cojocaru: «Felice di essere qui»

PA

Il portiere: «Arrivo dagli impegni con la Nazionale Under 21 in giro per l'Europa, spero di riprendermi subito bene e di integrarmi ancora meglio»

CROTONE - "Ho detto subito di sì al Crotone, rappresenta un passo avanti per la mia carriera e dà continuità al lavoro che ho svolto finora: spero di ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me". Così, ai microfoni di Fctv (web tv del Crotone), si è presentato il nuovo portiere rossoblù Valentin Alexandru Cojocaru, sceso in campo oggi coi compagni dopo gli impegni con la Nazionale Under 21: "Sono sempre stato nel giro della Prima squadra dello Steaua Bucarest e sono felice di aver contribuito a vincere questi trofei insieme ai miei ex compagni di squadra".

CALCIOMERCATO

PRIMA SEDUTA - Il portiere, che indosserà la maglia numero 95, ha avuto il primo contatto coi compagni: "Mi sono trovato subito bene con i miei nuovi compagni di squadra, si respira un’area molto familiare. Arrivo dagli impegni con la Nazionale Under 21 in giro per l’Europa, spero di riprendermi subito bene e di integrarmi ancora meglio. Cordaz è un grande portiere, esperto e so che ha dato una grossa mano alla squadra e ha giocato tante partite con il Crotone. Ho conosciuto anche gli altri portieri e mi sono trovato subito bene, sono degli ottimi ragazzi".

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi