Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Palladino: «La strada è quella giusta»

LaPresse

L'attaccante: «La squadra mostra progressi, bisogna continuare così. Io ci credo, non dobbiamo mollare mai»

CROTONE - "Buona gara a Cagliari, dobbiamo andare avanti di questo passo". Così l'attaccante del Crotone, Palladino, commenta la situazione della squadra ai microfoni di Fc Crotone Tv: "Questa settimana ci deve servire per mettere un po' di benzina nelle gambe e per recuperare qualche acciacco fisico, preparandoci al meglio per la ripresa: avremo delle partite ravvicinate. Ma la strada dev'essere quella di Cagliari, ovviamente con qualche accorgimento anche sotto il profilo della determinazione e dell'attenzione perché comunque paghiamo ancora qualche ingenuità".

TUTTO SUL CROTONE

PROGRESSI - "Se vedo la partita col Bologna, vedo miglioramenti nel tempo. Sapevamo che il Crotone avrebbe affrontato un campionato molto duro, che poteva essere in salita. Ma dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno: stiamo migliorando, la squadra non sta mollando e non lo deve fare. I ragazzi si stanno allenando bene: dobbiamo mantenere un profilo basso e restare umili. Dobbiamo correre più degli altri. Il tempo passa, i punti devono arrivare, ci teniamo, abbiamo fatto qualcosa di miracoloso l'anno scorso: sapevamo che potevamo incontrare difficoltà, che avremmo lottato per non retrocedere. Non possiamo mai sbagliare a livello di determinazione o prestazione, io ho fatto tanti campionati di Serie A, se molli un attimo a livello di attenzione ti castigano immediatamente".

CALENDARIO SERIE A

"IO CI CREDO" - "Se non ci avessi creduto non sarei rimasto. Non mi piace perdere e ora che ho ritrovato la Serie A non la voglio perdere, ci sto mettendo tutto. Bisogna crederci: mancano ancora tante partite, sono ottimista".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi