Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Vrenna: «Crotone-Napoli si giocherà allo Scida»

Bartoletti

Il presidente: «Aspettiamo solo l'ufficialità che però è solo una formalità»

CROTONE - L'esilio di Pescara è finito per il Crotone. La gara interna contro Napoli, in programma domenica 23 ottobre, andrà in scena alla Scida. Lo dice con sicurezza il presidente Vrenna: "Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità - spiega a radio CRC - E' normale che la Lega ancora oggi individui nello stadio di Pescara la sede di Crotone-Napoli, ma oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità". Giocare in casa propria è fondamentale: "E' importante il fattore Scida anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la Serie A e faremo di tutto per restarci".

 

NICOLA: «LA SCONFITTA MI DA' MOLTO FASTIDIO»

FIDUCIA A NICOLA - "La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l'allenatore, ma noi utilizziamo un'altra filosofia. Facciamo finta che il nostro campionato inizi col Napoli, nel nostro stadio".

AUGURI A MILIK - "Quella azzurra è una grande squadra, faccio gli auguri a Milik di una pronta guarigione, ma i giocatori che sono in panchina sono all’altezza del Napoli per cui non sarà facile per noi. Anzi, sarà una battaglia sportiva e dovremo fare molta attenzione".

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi