Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Trotta: «Battere l'Inter è difficile, ma non impossibile»

LaPresse
L'attaccante: «Crediamo nella salvezza e se vinciamo domenica si fa tutto più interessante»

CROTONE - Continua la preparazione del Crotone alla gara interna contro l’Inter (domenica, ore 15). I rossoblù questa mattina si sono ritrovati allo Scida e mister Nicola, dopo l’analisi video, ha fatto disputare una partitella, durata complessivamente 30 minuti circa. Sugli scudi Falcinelli, autore di una doppietta, mentre gli altri 2 gol sono stati realizzati da Martella e Kotnik. Domani si torna in campo al mattino.

TUTTO SUL CROTONE

LE PAROLE DI TROTTA - Al termine dell'allenamento ha preso la parola Marcello Trotta: "La vittoria a Verona contro il Chievo ci ha dato morale e speranza. L'Inter è una grande squadra e noi cercheremo di ottenere il massimo. Siamo pronti per una grande partita, io spero in qualche gol in più per aiutare i miei compagni. Per l'attaccante il gol è tutto". L'ex Sassuolo si fa portavoce una speranza condivisa dal gruppo. Una speranza che si chiama salvezza: "Non molliamo, servono i risultati e non le parole. Vogliamo dare continuità e crederci ancora. Se vinciamo domenica si farà tutto molto interessante: è difficile ma non impossibile".

PIOLI: "LA CHAMPIONS? DOBBIAMO ESSERE REALISTICI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi