Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Ceccherini: «Può essere la nostra stagione»

ANSA
Il centrale: «Torino grande squadra. Siamo contenti di come stiamo giocando, qualche punto lo stiamo facendo ma non dobbiamo accontentarci»

CROTONE - "Nella settimana di pausa ci siamo allenati bene, giochiamo in casa e vogliamo raccogliere il massimo". Federico Ceccherini, difensore del Crotone, ha descritto con queste parole la prossima sfida di campionato dei pitagorici contro il Torino. "Affronteremo una grande squadra - ha raccontato al termine dell'allenamento odierno - mancherà Belotti ma ci sono altri giocatori forti e proveranno in tutti i modi a vincere. Serve una grande partita in fase difensiva. Siamo contenti di come stiamo giocando, qualche punto lo stiamo facendo ma non dobbiamo accontentarci. Contro Cagliari e Verona potevamo raccogliere qualche punto in più, ma domenica in casa abbiamo l'opportunità di recuperarli". Tra le sorprese della stagione Ceccherini inserisce il Crotone: "La squadra è molto unita, lavoriamo l'uno per l'altro e cerchiamo di dare il massimo in campo. Quest'anno possiamo toglierci delle soddisfazioni".

TUTTO SULLA SERIE A

SIMY: "SIAMO CONCENTRATI SUL TORINO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi