Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Nicola: «Contro la Roma saremo competitivi»

La Presse
Il tecnico dopo il 5-0 contro la Sampdoria: «I nostri avversari sono stati molto forti. Non c'è stata partita»

CROTONE - La brutta sconfitta in casa della Sampdoria è un capitolo da archiviare in fretta per Davide Nicola. "I nostri avversari sono stati molto forti - ha dichiarato il tecnico del Crotone a Sky Sport - Abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma non c'è stata partita. Ci siamo trovati sotto di due gol dopo una manciata di minuti e tutto è diventato più difficile. Rispetto all'ultima gara siamo stati meno aggressivi".

SAMPDORIA-CROTONE 5-0: NUMERI E STATISTICHE

LA SFIDA ALLA ROMA - Mercoledì, nel turno infrasettimanale, il Crotone affronterà la Roma all'Olimpico: "Siamo abituati a soffrire e lottare, lo scorso anno lo abbiamo dimostrato. Vogliamo essere competitivi sempre, a volte ci riusciamo e a volte no". A fine partita il tecnico ha radunato la squadra al centro del campo, un rituale ormai consolidato sia nelle vittorie che nelle sconfitte: "Ho detto ai ragazzi che devono restare uniti sempre" ha concluso l'allenatore. 

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi