Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Capuano: «Spal e Benevento? Perso per episodi»

LAPRESSE
Il difensore: «Contro la Sampdoria dobbiamo fare una grande partita, speriamo di trovarli in una giornata no. Astori? Giusto non giocare»

CROTONE - Marco Capuano, difensore del Crotone, ha parlato della prossima sfida dei calabresi contro la Sampdoria, domenica allo Scida. "Siamo pronti - ha dichiarato - affronteremo una squadra forte che gioca un bel calcio. Siamo determinati ma consapevoli che sarà dura perché loro hanno messo sotto anche squadre d'alta classifica. Giochiamo in casa e dobbiamo dare il massimo. Speriamo che loro siano in una giornata negativa". Sul momento del Crotone: "Veniamo dai ko contro Benevento e Spal. Siamo stati poco attenti, ma la prestazione c'è stata. Abbiamo perso per episodi, giocando bene in entrambi i casi". Chiusura su Astori, ex compagno ai tempi del Cagliari: "Era un ragazzo veramente in camba. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, queste cose non possono succedere. Davide era un grande professionista e un grande uomo. Giusto non giocare, lo abbiamo chiesto tutti. Astori era uno di noi".

TUTTO SULLA SERIE A

CROTONE, FRATTURA AL PIEDE PER BUDIMIR

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi