Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Crotone, Zenga: «Alisson il migliore. Questo la dice lunga...»

LaPresse
L'allenatore: «Troppi gol sbagliati, la Roma ci ha punito. Crediamo nella salvezza, lotteremo fino alla fine con le nostre armi»

CROTONE - Walter Zenga è rammaricato per la sconfitta interna contro la Roma. Sullo 0-2 finale, secondo il tecnico del Crotone, pesano le tante occasioni sprecate dai rossoblù: "Abbiamo avuto tante palle gol - ha spiegato a Mediaset Premium - Non siamo riusciti a buttarla dentro. Ci manca un po' di cattiveria e dobbiamo recuperarla in allenamento". "Nel primo tempo è stata una gara equilibrata - ha continuato Zenga analizzando il match - non ci hanno mica preso a pallonate. Abbiamo fatto il nostro calcio. Alisson? E' stato uno dei migliori in campo, se non il migliore. Questo la dice lunga sull'esito della partita. Lui è davvero bravo e non è un difetto". Chiusura sulla classifica del Crotone: "Dobbiamo recuperare una partita. Resto ottimista, non ci sono scompensi o preoccupazioni. Il calcio è bello perché ogni domenica ti dà un'opportunità. Ci crediamo, lotteremo fino alla fine con le nostre armi: gioco e compattezza di squadra. Niente paura, l'obiettivo resta la salvezza. Dobbiamo avere equilibrio".

TUTTO SUL CROTONE

IL TABELLINO DI CROTONE-ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi