Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rispoli: "A Crotone con entusiasmo. Stroppa per me è l'ideale"

Il neo difensore rossoblù: "Il modulo del mister esalta le mie caratteristiche. Qui ho trovato un gruppo sano, vogliamo lottare per salvarci"

CROTONE - Andrea Rispoli è già pronto per la sua nuova avventura con la maglia del Crotone, come si evince dalle parole del neo difensore rossoblù appena ufficializzato: "Sicuramente ho tanto entusiasmo e voglia di far bene con questa maglia. Già in passato c'erano stati contatti per venire qui - ha rivelato Rispoli ai canali ufficiali - ma poi non se ne fece nulla. Quest'anno ci siamo riusciti e non ho esitato ad accettare subito. Stroppa gioca con un modulo che può esaltare le mie caratteristiche in campo, ma a prescindere dai moduli bisogna seguire le indicazioni e i movimenti dati dal mister. Ho giocato tanti anni tra Serie A e B segnando abbastanza, ma diciamo che negli ultimi anni non ci sono riuscito. Ecco, mi piacerebbe tornare a far gol, farebbe bene a me e alla squadra".

RIspoli al Crotone, è ufficiale

"Condizione fisica? È normale che bisogna giocare per crescere, ma tutto sommato fisicamente sto bene, manca solo il ritmo-partita. Obiettivo salvezza? Sicuramente bisognerà aiutarci l'uno con l'altro, oltre a lottare su tutti i palloni. Bisogna essere uniti per cercare di giocare più compatti possibili. Il primoimpatto è stato molto buono, il mister ha le idee molto chiare e ti dice cosa deve fare, questo è importante. Ho trovato un bel gruppo, serio e che si impegna, le sensazioni sono positive" ha concluso Rispoli.

Coppa Italia 2020/21, il tabellone

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi