Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone, Stroppa: "Vogliamo continuare a far risultati"

Il tecnico: "Ma a Cagliari servirà anche la prestazione. Benali e Riviere? Vedremo se dal primo minuto, ma sono recuperati"

CROTONE - "L'isolamento lo abbiamo trascorso in maniera serena, siamo stati bene e ci siamo allenati come nelle scorse settimane. È stato un ritiro positivo in cui ci siamo conosciuti meglio". Parola di Giovanni Stroppa, in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Cagliari, a cui il suo Crotone arriva dopo aver conquistato il primo punto in campionato: "La prestazione con la Juve? È stata importante come altre, ma è determinante fare anche punti. Di sicuro serve continuità, non solo di prestazione ma anche sotto quell'aspetto". Sulla formazione: "Benali e Riviere? Sono entrambi disponibili, ma non sappiamo ancora se dall'inizio. Benali si allena in gruppo da una settimana, mentre Riviere ne ha fatti un paio, ma entrambi ci sono. Cagliari? È importante fare punti, ma dobbiamo fare meglio le cose che in certe situazioni non abbiamo fatto bene. L'orario (si giocherà alle 12.30, ndr) si avvicina a quello canonico e non ci saranno grandi stravolgimenti. Quando la formazione ideale? Sono sempre pronto a cambiare, dipende dallo stato di forma dei ragazzi. Qui non esistono titolari o riserve, si attinge a chi sta meglio durante la settimana. Turnover? Non credo, guarderemo gara dopo gara, prima pensiamo al Cagliari e poi a quelle dopo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi