Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone, Stroppa: "Finalmente non abbiamo preso gol"

Getty Images

Il tecnico dopo lo 0-0 con il Torino: "Al di là di questo è stata una prestazione fatta di equilibrio e grandissimo carattere. Per noi è importante"

TORINO - "Finalmente una partita terminata senza prendere gol. È molto importante per il lavoro che abbiamo fatto fino ad ora. Ci manca ancora qualcosa negli ultimi 20-30 metri, ma è stata una prestazione importante fatta di equilibrio e grandissimo carattere". Così Giovanni Stroppa, a Sky Sport, dopo lo 0-0 ottenuto dal suo Crotone in casa del Torino e un pareggio che comunque muove la classifica. "Magallàn? In difesa hanno lavorato bene tutti, molto dipendeva dalla posizione di Belotti, sia nei duelli aerei che in quelli palla a terra. Lui si è comportato bene così come i suoi compagni. La sostituzione di Siligardi? È nata dal rosso a Luperto, se avesse avuto nelle corde il ruolo della mezz'ala l'avrei tenuto. Mi sono scusato con lui, ma la scelta è arrivata per cause di forza maggiore" ha ammesso Stroppa.

TORINO-CROTONE 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi