Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone, Stroppa: "Male il primo tempo, abbiamo rischiato la debacle"

LAPRESSE

Il tecnico pitagorico: "Peccato per quelle tre-quattro occasioni che se sfruttate ci avrebbero permesso un finale di gara arrembante"

CROTONE - Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa del ko rimediato dal suo Crotone contro la Roma: "Negli episodi non siamo stati così bravi. Il primo tempo non è andato bene, specie a livello caratteriale e questo è stato trasmesso alla squadra. La Roma in tre occasioni ha fatto tre gol, abbiamo rischiato la debacle ma i ragazzi hanno risposto bene, con equilibrio, giocando in maniera più pratica e semplice. Abbiamo avuto le occasioni, accorciato il risultato. Peccato per quelle 3-4 occasioni che ci potevano portare al 2-3 e da lì a un finale arrembante".

Questa la chiosa finale del mister rossoblù: "Bisogna lavorare molto meglio, meritiamo di più ma è necessario migliorare la qualità. E quando parlo di qualità intendo l'atteggiamento. Intervenire sul mercato? Abbiamo la volontà di migliorare la squadra”.

CROTONE-ROMA 1-3: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi