Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone, Molina: "Determinazione e sacrificio col Bologna"

Getty Images

Il centrocampista: "La vittoria col Torino ci ha dato grande entusiasmo e carica". Affaticamento per Ounas

CROTONE - “Cerco di mettermi sempre a disposizione e di fare quello che mi viene richiesto, allenandomi sempre al massimo ovviamente”. Lo ha dichiarato Salvatore Molina ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: "La vittoria col Torino ci ha dato grande entusiasmo e carica ma sappiamo benissimo dove siamo e che possiamo sbagliare poco o nulla fino alla fine. Cosa servirà per ottenere la vittoria col Bologna? Quello che c’è stato nelle ultime due prestazioni e cioè spirito di sacrificio, determinazione e ovviamente qualche giocata individuale".

Dal campo: affaticamento per Ounas

Seduta mattutina per i rossoblù con una sgambata in famiglia a ranghi misti (due tempi da 25 minuti ciascuno) che per la cronaca è finita 2-2 con reti di Magallan e Riviere per i bianchi, Eduardo e Reca per i rossi. Rispetto a ieri, Magallan e Marrone hanno lavorato con i compagni, Luperto ha svolto lavoro differenziato e Ounas non ha preso parte alla sgambata a scopo precauzionale a causa di un affaticamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi