Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paredes: «La Roma non ha punti deboli»

ANSA
Il centrocampista dell'Empoli: «Per me sarà emozionante tornare all’Olimpico da avversario, sarà una gara difficile»

EMPOLI - "Per me sarà una grande emozione tornare all’Olimpico da avversario, visto che giocherò contro quelli che fino allo scorso anno sono stati i miei compagni. Sarà sicuramente una partita difficile, perché la Roma è molto forte e non ha punti deboli", queste le parole di Paredes, centrocampista dell'Empoli, in conferenza stampa. Il centrocampista non ha paura: "Bisogna rimanere concentrati per tutta la durata della partita, dal punto di vista mentale, fisico e tecnico. Non temiamo nessun giocatore in particolare, la Roma ha una rosa molta competitiva e tutti i giocatori sono molto forti. Il ruolo che preferisco è quello di giocare dietro le punte, da trequartista, ma mi trovo bene anche da mezzala: mi rimetto completamente alle scelte del mister. Sono molto fiducioso sulla salvezza dell’Empoli".

GARCIA E LA ROMA - "A Garcia non devo non devo dimostrare niente visto che mi conosce bene. La Roma è una squadra che non gioca solo in un modo e sarà difficile affrontarla. Possono arrivere lontano, lo scudetto è alla loro portata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi