Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Corsi: «Saponara resta fino a giugno»

LaPresse
Il presidente dell'Empoli: «Speriamo che ci regali tante emozioni e tanti gol, lui si completerà entro la fine dell’anno e diventerà importante»

EMPOLI - "Mi sembra presto di parlare di mercato, quidi per quanto rigurda Saponara, noi speriamo che ci regali tante emozioni e tanti gol, lui si completerà entro la fine dell’anno e diventerà importante. Fino a giugno resterà a Empoli, il futuro lo decideremo inseme al giocatore". Queste le parole di Fabrizio Corsi sul trequartista dell'Empoli a Radio Blu. Dice la sua anche sul derby di domenica con la Fiorentina: "Per noi la sfida di domenica è un evento importante, la squadra la sente e ha un sapore speciale per tutti noi. Ci troveremo davanti la Fiorentina - continua il presidente - sarà difficile vincere, ma il nostro obiettivo è conquistare un risultato utile in un campo difficile quindi ce la metteremo tutta, non ci facciamo grandi illusioni perché dobbiamo salvarci".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi