Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, Iachini: «Voglio vedere più malizia»

LAPRESSE
Il tecnico dei toscani: «Genoa? Dovremo essere perfetti, loro sono un'ottima squadra ed hanno qualita. Prandelli? Grande allenatore»

EMPOLI - "A Cagliari abbiamo fatto la partita, non possiamo solo difenderci". Così Beppe Iachini nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Genoa. "Dobbiamo gestire meglio certe situazioni - ammette il tecnico dell'Empoli - e in Serie A non puoi pensare solo a difenderti. Vogliamo proporre il nostro calcio, deve essere questo il dna. Soprattutto servono un po' di furbizia e di malizia in più". Poi le parole sui prossimi avversari: "Genoa? È un'ottima squadra con molte ripartenze veloci, hanno un grande tecnico come Prandelli. Cessione di Piatek? C'è Favilli che è un elemento interessante, poi hanno preso Sanabria e c'è Pandev. Sono forti, a noi serve la perfezione in tutti gli aspetti. Formazione? Tra Provedel e Dragowski deciderò domani mattina dopo aver parlato con loro. Zajc alle spalle di Caputo? Vedremo, ci adattiamo sempre al tipo di partita e ognuna di esse cambia strada facendo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi