Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, senti Ismajli: "Con Andreazzoli posso crescere"

Il difensore si presenta: "Voglio dare il 100%, l'obiettivo è la salvezza"

EMPOLI - Giornata di presentazione per il nuovo acquisto dell'Empoli Ardian Ismajli, già sceso in campo nel vittorioso esordio stagionale in Coppa Italia con il Vicenza: "Sono contento di essere qui all'Empoli in una società che mi ha voluto fortemente. A Spezia giocavo con la difesa a quattro, ma anche in Nazionale ho giocato a cinque. Ho avuto una buona accoglienza, mi trovo bene e sembra sia qui da un paio d'anni" ha spiegato il difensore, che ha poi proseguito: "Ho parlato con Bajrami in Nazionale, so cosa mi aspetto e che campionato mi aspetta: sarà difficile. Con lo Spezia mi sono trovato bene, abbiamo fatto un sacco di buone cose e io sono uno che lavora molto dentro e fuori dal campo perché è la chiave per fare bene. Sono contento di essere in Serie A, l'ho sempre seguita, è un ottimo campionato per i difensori perché c'è molto da imparare".

Ismajli: "L'obiettivo è la salvezza"

Su mister Andreazzoli: "È un allenatore che insegna e per uno giovane come me è molto importante perché riesce a migliorarmi. Lazio e Juve in campionato? Due squadre complicate e difficili da affrontare, ma ogni partita nasconde insidie in Serie A. Bisogna concentrarci e dare il 100%". La chiosa di Bajrami è sugli obiettivi a livelli personale: "Come squadra vogliamo salvarci e voglio dare il massimo per la squadra e per il club. Voglio fare meglio dell'anno scorso, ma la cosa importante è dare il 100% per la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi