Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Montella: «Vai Fiorentina. La vittoria dell'umiltà»

Il tecnico viola elogia la squadra: «Mi è piaciuto l'atteggiamento di rispetto per l'avversario, forse potevamo segnare di più»

ESBJERG - La Fiorentina ipoteca il passaggio del turno grazie al 3-1 in terra danese, nella prima frazione chiudono i conti Matri-Ilicic-Aquilani, Montella è soddisfatto a fine gara: «Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che ha giocato con grande umiltà, rispettando l'avversario, i ragazzi dopo aver subito un ko in questa stagione hanno sempre risposto alla grande, e così è stato. Abbiamo disputato un buon incontro specialmente nella prima frazione, potevamo segnare anche più di tre gol ma sono contento per questo successo. Cerchiamo di accontentarci, i ragazzi stanno lavorando molto bene. Aquilani? Sta crescendo molto, ha giocato con maggiore raziocinio in quel ruolo. La Juve? Un passo alla volta, certo sarebbe una partita di grande fascino».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi