Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Montella: «Ko ingiusto. Fallita qualche palla-gol»

Il tecnico della Fiorentina: «Almeno un punto lo avremmo meritato. La Roma ha creato poco ma è stata brava a saper gestire i vari momenti della gara»

FIRENZE - La Roma si impone a Firenze grazie ad un gol di Nainggolan nel primo tempo ma Montella afferma che la sua squadra meritava di più: «Non scopro certo io la Roma, è seconda in campionato con secondo attacco e migliore difesa ma la Fiorentina stasera ha fatto bene ed almeno un punto lo avrebbe meritato. Loro hanno creato poco ma sono stati bravi a saper gestire i vari momenti della gara. La squadra nel primo tempo è stata più veloce e brillante, nella ripresa abbiamo avuto meno fluidità di gioco ma in tre-quattro occasioni potevamo colpire, specialmente con Savic sotto porta. Peccato, incassiamo un altro ko ma la prestazione c'è stata». Il tecnico viola scherza sul suo futuro: «Non ci sono possibilità che io l'anno prossimo non sia ancora il tecnico della Fiorentina, a meno che la propietà non voglia mandarmi via dopo le dieci sconfitte stagionali... Parleremo di tutto dopo la finale di Coppa Italia». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi