Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Vargas ok. Ernioplastica riuscita

Il centrocampista peruviano è stato sottoposto ad un intervento medico a livello ombelicale che lo costringerà a rimanere a riposo per circa 10 giorni. Mati Fernandez salta i Mondiali per i problemi alla caviglia

FIRENZE - Dopo Mati Fernandez, anche Juan Manuel Vargas è stato oggetto di attenzioni da parte dello staff medico della Fiorentina. Il centrocampista peruviano infatti è stato sottoposto in mattinata ad un intervento di ernioplastica ombelicale eseguito dal prof. Bechi a Firenze. L'operazione, perfettamente riuscita, costringerà Vargas a rimanere a riposo per circa 10 giorni, impedendogli di fatto di rispondere alla convocazione della propria Nazionale per una doppia amichevole. Il giocatore sarà comunque regolarmente a disposizione per la prossima stagione. Per quanto riguarda Mati Fernandez invece, le cose si fanno decisamente più complicate. Sottoposto ad una visita di controllo dal prof. van Djik di Amsterdam a seguito dell'infortunio subito lo scorso marzo alla caviglia destra, il cileno sarà costretto ad operarsi e dunque salterà i Mondiali in Brasile con la propria Nazionale.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi