Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Tomovic: «Alla Fiorentina sto davvero alla grande»

Il serbo: «Al momento non ho intenzione di andare via, non ho aspirazione di cambiare squadra, poi è ovvio che nel calcio non si può mai dire»

FIRENZE - Il difensore della Fiorentina, Nenad Tomovic, ha parlato ai media serbi del mercato viola e della sua esperienza a Firenze: «A Firenze sto benissimo. Al momento non ho intenzione di andare via, non ho aspirazione di cambiare squadra, poi è ovvio che nel calcio non si può mai dire. Lo scudetto? Roma e Juve sono ancora favorite, poi subito dopo ci siamo noi insieme a Milan e Inter. Purtroppo abbiamo iniziato male ma spero che quest'anno ci vada meglio dal punto di vista degli infortuni. Rossi? E' una disgrazia sia per noi che per lui ovviamente. Richards? Ero a conoscenza del possibile arrivo di qualcuno nel mio ruolo ma non pensavo che arrivarre uno da top club come lui, comunque la concorrenza non può altro che fare bene».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi