Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mencucci: «Fiorentina, Montella e Salah restano»

Il consigliere delegato del club Viola ha rassicurato i tifosi sul futuro del tecnico e dell'attaccante egiziano
FIRENZE - "Montella in panchina al 100%? Lui è un protagonista di questa Fiorentina, più volte ha dichiarato di voler restare e sarà così". È quanto ha ribadito il consigliere delegato del club viola Sandro Mencucci a margine del sorteggio europeo che si è svolto oggi a Nyon. Il dirigente della Fiorentina, ai microfoni di Sky, ha rassicurato anche sul futuro del talento egiziano Mohamed Salah arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea: "A Firenze Salah si è rigenerato, è diventato il beniamino dei tifosi e credo che lui e Montella saranno protagonisti anche della Fiorentina dell'anno prossimo".

SORTEGGIO - Inevitabile poi una battuta sul sorteggio che ha abbinato la Fiorentina al Siviglia nella semifinale di Europa League: "Affrontiamo la detentrice del trofeo ma arrivati a questo punto dobbiamo avere il coraggio di sognare". E non a caso i tifosi sono già mobilitati, tanti sono a caccia di voli per la città spagnola e il Centro di coordinamento ha organizzato un charter per il 7 maggio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi