Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pradè: «Nottata dura: ora il quinto posto»

Ansa
Il direttore sportivo della Fiorentina: «Fischi? L'identità e l'unione che ci sono tra la squadra, la proprietà e i tifosi non devono finire, andiamo avanti insieme»

FIRENZE -"E' stata una nottata dura, è così quando subisci queste sconfitte: lo sport può essere bellissimo o amarissimo. Bisogna essere bravi a ripartire nella maniera giusta". Parola di Pradè, il direttore sportivo della Fiorentina a mano di 24 ore dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Siviglia. "Finora abbiamo giocato 57 gare, significa che si è arrivati in fondo in tutte le competizioni - dice attraverso il sito ufficiale viola - Essere nelle prime 4 dell'Europa League non è da tutti. Certo, la finale sarebbe stata una consacrazione. Quanto fatto non è da buttare: ripartiamo da questo gruppo che è sano".

I FISCHI DEL FRANCHI -"L'identità e l'unione che ci sono tra la squadra, la proprietà e i tifosi non devono finire, andiamo avanti insieme. Perché fermarsi? Abbiamo ancora l'obiettivo di centrare l'Europa in campionato. Non abbiamo perso contro l'ultima arrivata e in Coppa Italia siamo stati eliminati dalla Juve che è in finale di Champions. Rimaniamo quello che siamo, è difficile trovare una forza così grande".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi