Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Richards: «Ho giocato poco nella Fiorentina»

Il difensore: «La mia ultima partita è domenica, deciderò con la mia famiglia cosa è meglio per me, nel futuro cerco una squadra che mi garantisca minuti»

FIRENZE - "Non ho giocato abbastanza alla Fiorentina. Ma credo di aver fatto bene per entrare nell'undici iniziale". Lo dice Richards alla trasmissione radio Talksport di Alan Brazil. L'addio alla Fiorentina è scontato per il difensore in prestito dal City ma in scadenza tra pochi giorni. "Ovviamente essere un giocatore prestito è difficile. Ho amato ogni esperienza, mi sento migliorato come giocatore. La mia ultima partita è domenica, deciderò con la mia famiglia cosa è meglio per me, nel futuro cerco una squadra che mi garantisca minuti. Sono venuto in Italia e mi hanno detto che avrei giocato, ma hanno cambiato la formazione e Montella crede di avere altri elementi che possono giocare meglio di me. Io però posso tenere la testa alta."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi